Il Brand

Ben Sherman, fondato nel 1963, è immerso nella storia dell’industria della moda britannica e divenne persino sinonimo di una delle più famose sottoculture giovanili, “The Mods”. Questo distinto modo di pensare ha creato un marchio globale in cui Mood si è immerso per creare oggetti audiovisivi nel flagship store europeo di Ben Sherman a Covent Garden, Londra e in altri siti nel Regno Unito e negli Stati Uniti per migliorare il coinvolgimento dei clienti e rafforzare l’identità di Ben Sherman .

L’approccio

I designer musicali di Mood hanno creato una playlist che si abbina perfettamente all’immagine di Ben Sherman, fondendo la musica influenzata da The Mods, 2 Tone & Ska, Rhythm & Blues degli anni ’60 e il Brit Pop degli anni ’90 che ha evocato ricordi dell’eredità del marchio. Per arricchire ulteriormente l’esperienza in negozio, un display a parete a LED e uno schermo da 55 “riproducevano contenuti visivi che rappresentavano le immagini del catalogo e la sartoria tradizionale per rafforzare l’atmosfera classica e moderna del marchio Ben Sherman.



SETTORE


Retail





SOLUZIONI


Music, Digital Signage, Sound