Il Brand

Come il più grande rivenditore al mondo di attrezzatura  per esterni, Cabela è orgogliosa di coinvolgere i clienti portando la loro divertente e terrificante avventura degli spazi aperti nella loro esperienza in negozio. Con la fauna selvatica imbalsamata in tutto il negozio e gli schermi che raffigurano paesaggi montuosi, ogni visita a Cabela è progettata per essere tanto educativa e interattiva quanto accattivante ed emozionante. Per contribuire a migliorare l’esperienza, Cabela si affida all’esperienza di Mood for On-Hold e On-Site Messaging.

Il supporto

Le soluzioni di messaggistica vocale di Cabela sono completamente gestite e soddisfatte da un singolo consulente vocale dedicato, dotato di una profonda conoscenza degli obiettivi di esperienza del cliente del cliente e delle esigenze dell’account. Questo individuo fornisce a Cabela un alto livello di coerenza e affidabilità del servizio, responsabile del coordinamento tra il cliente e il team di copywriter professionisti e talenti vocali di Mood. Inoltre, il consulente assiste anche nella pianificazione dei messaggi, elabora nuovi ordini di produzione e invia promemoria quando è il momento di aggiornare i messaggi.

“I MESSAGGI IN LOCO FANNO UN GRANDE LAVORO DI OTTENERE L’ATTENZIONE DEI NOSTRI CLIENTI E MIGLIORARE L’ESPERIENZA NEI NOSTRI NEGOZI. E CON MESSAGGI IN ATTESA, SIAMO IN GRADO DI PREVENIRE HANG-UPS E DIRETTARE IL TRAFFICO DI CHIAMATA AI REPARTI GIUSTI. SE VUOI UN MESSAGGI VOCALE CHE VERAMENTE GUIDA I RISULTATI E HA UN GRANDE SERVIZIO PER ESEGUIRE IL BACKUP, VAI CON MOOD. NON SARAI DELUSO. “

Michelle Coalson
Retail Marketing Planner II
Cabela’s

La soluzione

Cabela si avvale di una combinazione di contenuti promozionali e informativi sia per la messaggistica in loco sia per la messaggistica in loco, progettata per integrare le iniziative di vendita stagionali e aggiungere valore all’esperienza del cliente. Vengono messe in evidenza le vendite speciali per festività come il 4 luglio, la festa del papà e il Natale, nonché lezioni interne gratuite, dimostrazioni di prodotti e molto altro.

Utilizzando il portale online Voice Design di Mood, Cabela può creare e approvare script, richiedere modifiche, inviare ordini di produzione, tenere traccia dello stato degli ordini e accedere a produzioni passate, il tutto con pochi semplici click.

Il risultato

Cabela è entusiasta dell’efficacia della loro messaggistica e della sua capacità di migliorare l’esperienza del cliente sia per gli acquirenti che per i chiamanti in negozio. Questa soluzione completa aiuta ad aumentare le vendite di articoli speciali, aumenta la consapevolezza degli eventi in negozio e dà una voce rustica e competente al loro marchio. La messaggistica in attesa offre gli stessi grandi vantaggi dei contenuti in loco, riducendo al minimo i blocchi e dirigendo in modo efficiente il traffico delle chiamate.

Inoltre, il punto di contatto di Cabela ama l’alto livello di servizio offerto da Mood e la tranquillità che offre il suo consulente vocale.


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On-Hold Messaging, On-Site Messaging