Il Brand

Al Red Hots di JJ a Charlotte, Carolina del Nord, credono: “Non c’è gioia più grande di un hot dog che lascia il segno …” Quella gioia e l’atteggiamento si riflettono in ogni aspetto della loro esperienza del cliente, portando la classica base americana dell’hot dog a un nuovo livello artistico. Il marchio di JJ è radicato in valori senza tempo come il duro lavoro e il servizio amichevole che hanno lo scopo di riportare la memoria a quando le cose sono state fatte nel modo giusto – a mano

La sfida

I soci fondatori di JJ hanno ingaggiato Mood per progettare un’esperienza musicale assolutamente unica che avrebbe ulteriormente distinto il concetto originale mettendo in evidenza la musica distintiva, i lasciti culturali e le radici iconiche che hanno contribuito in modo significativo al carattere del marchio. Fin dall’inizio, era chiaro che la musica avrebbe avuto un ruolo centrale nel design visivo del ristorante, dal loro lampadario personalizzato a batteria ai concerti di blues e di radici classici, e musica dal vivo frequente (sì, musica dal vivo in un locale hot dog).

L’approccio

Il designer musicale dell’umore Blake Deming ha pensato che fosse giusto che la colonna sonora della musica personalizzata riflettesse il ricco patrimonio di JJ, creando un mix soul di Roots Rock, New Orleans Rhythm and Blues, Modern Blues, Classic Soul, Old Funk e Modern Album Rock e Jam Band. Come dice Blake, “Questo programma funziona perché i Red Hots di JJ sanno da dove vengono. E non esiste un percorso in avanti senza una solida posizione in passato “. Per rendere giustizia a un’esperienza musicale così originale, il team Mood ha progettato e installato un sistema Klipsch di prim’ordine che presta molta attenzione agli elementi architettonici unici dell’edificio.

Il Risultato

L’approccio mirato di JJ ad ogni dettaglio dell’esperienza del cliente sta pagando dividendi significativi, poiché sono stati recentemente votati come “Best Hot Dog a Charlotte” e stanno già pianificando di espandersi. La parola per strada è che dovresti visitarli, vale la pena fare un viaggio e persino viaggiare. Mentre sei lì, prendi nota di come la musica gioca un ruolo centrale



VERTICAL MARKET


Casual Dining





SOLUTIONS


Custom Music, Sound