Digital Menu Boards

In qualità di fornitore leader di soluzioni visive per ristoranti in tutto il mondo, Mood offre la più recente tecnologia di schede per menu digitali per aiutare i nostri clienti a guidare le vendite e coinvolgere i loro clienti come mai prima. Con una grafica pluripremiata e immagini CGI accattivanti, le bacheche dei menu digitali Mood aiutano i ristoranti come il famoso Fried Chicken della Louisiana a dare vita al loro marchio – stimolando la sensazione di qualsiasi sala da pranzo per generare una fidelizzazione duratura dei clienti.

FEATURES

+ QUATTRO SCHERMI MENU DIGITALE DINAMICO
+ LOCAL MANAGER INPUT
+ AREA PROMO PERSONALIZZABILE
+ CREAZIONE DI CONTENUTI PERSONALIZZATI

COMPANY BACKGROUND

Nato da numerosi viaggi a New Orleans e dalla sperimentazione nel garage di famiglia, il famoso Fried Chicken della Louisiana è un ristorante di servizio rapido regionale con sedi in Texas, Arizona, California e Michigan. Il primo negozio è stato aperto nell’agosto del 1976 a Los Angeles e la risposta del pubblico è stata travolgente.

DIGITAL MENU BOARDS 

LA Famous Fried Chicken attualmente utilizza quattro schermi dinamici con layout multi-zona per visualizzare il contenuto del menu e promuovere articoli stagionali e speciali. Con una piattaforma accessibile e accessibile, le schede menu Mood Digital semplificano per i manager locali dei ristoranti LA Fried Chicken famosi applicare rapide modifiche ai menu e rispettare le nuove leggi sull’etichettatura dei menu che entreranno in vigore il 1 ° dicembre 2016. Progettato per la massima affidabilità, Mood Digital Le bacheche dei menu restano attive e funzionanti in caso di problemi di sistema e sono supportate dal servizio clienti di cui le aziende possono fidarsi.