MOOD+PRIMARK

Sight Logo
Systems-White-Icon

Il giovane marchio di moda, Primark, aveva bisogno di contenuti visivi creativi per mettere in evidenza singoli articoli delle loro grandi collezioni e in rapida evoluzione. La sfida: trovare una soluzione tecnica adattata alla grande scala dei loro negozi, che non pregiudicherebbe ma manterrà il patrimonio iconico di ogni edificio.

In collaborazione con Primark e alcune delle loro agenzie creative, Mood è stata fianco a fianco nello sviluppo di installazioni di grande impatto visivo come lo schermo LED a strisce curve, accogliendo gli acquirenti nel negozio di Oxford Street West, uno dei più grandi LED per interni schermi nel Regno Unito, nel loro negozio di Oxford Street East e nella splendida Gran Via di Madrid, dove abbaglianti display a LED trasparenti e sistemi audio panoramici, hanno creato un’esperienza visivamente indimenticabile per il cliente.

Non contento di portare la propria linea fast-fashion in oltre 280 negozi nel Regno Unito, in Irlanda e in Europa, Primark punta sugli Stati Uniti. Nel settembre 2015, Primark ha aperto il suo primo negozio sul suolo americano a Boston, dove sono stati progettati e realizzati su misura display LED per abbinare la strategia del marchio Primark e per mostrare le tendenze attuali, le informazioni sul negozio e attirare i clienti nel negozio.