Il Brand

Chiamato per il lato più freddo e spietato di una montagna, The North Face è profondamente orgoglioso di essere la prima scelta degli scalatori, alpinisti, sciatori estremi, snowboarder, corridori di resistenza ed esploratori più esperti del mondo. Più di 40 anni dopo la sua umile inaugurazione, The North Face offre una vasta gamma di abbigliamento, attrezzature e calzature performanti, spingendo i confini dell’innovazione in modo da poter spingere i confini dell’esplorazione.

La sfida

Mood ha collaborato con The North Face per produrre un’esperienza musicale coerente e di marca nei punti vendita North Face in tutta la nazione.

L’approccio

A partire da una sessione di scoperta approfondita, Mood ha valutato i valori fondamentali del marchio, i dati demografici e gli obiettivi aziendali di The North Face. Il programma musicale personalizzato risultante è stato progettato specificamente per presentare i valori chiave del marchio e collegare la musica di artisti di alto livello direttamente alle linee di prodotti, creando al contempo la giusta esperienza complessiva.

Il risultato

Eseguito in tutti i negozi The North Face a livello nazionale, il programma è stato presentato anche in occasione dell’inaugurazione di un nuovo flagship store. Per l’evento, Mood ha arruolato uno dei nostri Music Designers (anche un DJ di livello mondiale) per riprodurre musica dal vivo con il suono di The North Face. Mood ha anche progettato e installato un sistema audio personalizzato d’élite che ha debuttato all’evento.



VERTICAL MARKET


Retail





LOCATIONS SERVED


50+





SOLUTIONS


Custom Music, Music Event, Sound Systems