:RICERCHE & REPORTS
SCOPRI TUTTE LE RICERCHE DI MOOD MEDIA

THE IMPACT OF SENSORY MARKETING
Scopri quali elementi sensoriali influenzano maggiormente gli atteggiamenti e i comportamenti dei consumatori.

MUSIC WHERE WE DON’T EXPECT IT
A parte gli stereotipi… La musica può aiutare a garantire conversazioni confidenziali all’interno di settori tradizionalmente più “seri”!

THE STATE OF BRICK AND MORTAR 2017
In cosa consiste una “fantastica customer experince” secondo i consumatori di tutto il mondo?

THE EVOLUTION OF THE IN-STORE CUSTOMER EXPERIENCE
Comprendere le innovazioni in campo Retail rappresentauno step fondamentale per migliorare la customer experience e anticipare le tendenze future.

SHOPPING WITH EMOTION
IN PARTNERSHIP WITH RETAIL WEEK
In poche parole? Quando cambi mood, cambi il risultato.
THE IMPACT OF SENSORY MARKETING
Lo studio globale di Mood Media sull’impatto del marketing sensoriale, con approfondimenti ottenuti rilevando oltre 10.000 consumatori in tutto il mondo.
MUSIC WHERE WE DON’T EXPECT IT
Mood Media ha condotto uno studio sul potere della musica nel business, valutando l’impatto che la musica possiede sulla Customer Experience in vari settori, anche i più rigidi, come quello bancario.
THE STATE OF BRICK & MORTAR
Mood Media ha recentemente condotto uno studio quantitativo con oltre 11.000 consumatori in 9 paesi in tutto il mondo per comprendere meglio l’evoluzione della in-store Customer Experience.
THE EVOLUTION OF THE IN-STORE CUSTOMER EXPERIENCE
Uno studio senza precedenti, suddiviso in otto periodi storici nel corso di tre secoli, per identificare e osservare diversi aspetti della Customer Experience in ogni epoca e anticipare quali saranno i trend del futuro.
SHOPPING WITH EMOTION
Mood and Retail Week esplorano l’impatto del marketing sensoriale sulla in-store Customer Experience: 17 interviste approfondite con i dirigenti senior del settore retail e un sondaggio su misura di 2.000 consumatori.