MOOD:CUSTOM MUSIC

LA FIRMA MUSICALE DEL TUO BRAND

PROGETTATA SU MISURA, BRANO PER BRANO.

Lavora a contatto diretto con i nostri Sound Designer professionisti per sviluppare una Sound Identity personalizzata che rispecchi i valori profondi del tuo Brand. Coinvolgi la tua clientela a un livello superiore, grazie a tutte le nostre opzioni di personalizzazione.

COME FUNZIONA

Ti metteremo in contatto con un Esperto Musicale per analizzare e comprendere in maniera approfondita le tue esigenze e i valori del tuo Brand.

Grazie a un’indagine approfondita dei valori del tuo Brand, creeremo una selezione musicale unica e personalizzata: disponiamo della libreria musicale più grande del mondo e di una indiscussa passione per la musica. Con questi presupposti, progettiamo la playlist perfetta per te.

  • Servizio di consulenza con i nostri Esperti Musicali
  • Aggiornamenti programmati secondo le esigenze della tua attività
  • Gestione dei contenuti da remoto, schedulazione e aggiornamenti automatici
  • Consegnato e aggiornato senza problemi

 

TECNOLOGIA

  • Soluzioni di configurazione musicale facili e intuitive
  • Aggiornamneti musicali tramite internet, streaming, satellite o CD ROM
  • Possibilità di integrare messaggi vocali alla tua musica, per creare un vero e proprio canale radio personalizzato
  • Installazione plug and play o con l’aiuto di un Professionista

TECNOLOGIA PER LA DIFFUSIONE MUSICALE

La nostra tecnologia è progettata per rispondere ai tuoi bisogni specifici: non importa come preferisci avere la tua musica, tramite un internet-based device, uno streaming satellitare o un CD, Mood saprà assisterti grazie alle nostre flessibili, affidabili e innovative piattaforme studiate appositamente per uso commerciale.

MOOD CONTROL SITE

Il Control Site è il sistema di gestione dei contenuti che ti permette di gestire autonomamente la tua musica e i tuoi messaggi: basta registrarsi al portale per essere in grado di gestire in completa autonomia le playlist, i messaggi e la programmazione giornaliera. Il sistema inoltre ti permette di agire da remoto sul tuo dispositivo, escludendo artisti o canzoni che non ti piacciono.

Sicurezza

Garantisci la sicurezza dei tuoi dati e delle tue impostazioni musicali grazie a un account  protetto da password.  Crea altri utenti e decidi chi altri può avere un accesso al programma, all’interno della tua azienda.

Personalizzazione

Crea una programmazione standard che ti assicuri la riproduzione musicale settimana dopo settimana: puoi modificarla ogni momento… Per celebrare un evento speciale, sottolineare il periodo delle vacanze, o solo per provare qualcosa di diverso.
Gestire le tue zone separatamente ti premette, inoltre, di creare diverse esperienze a seconda della posizione del Cliente all’interno del tuo punto vendita.

Flessibilità

Gestire ogni dispositivo con un unico account diventa semplicissimo. Anche il sistema dei messaggi multipli, pensato per essere flessibile, ti permette una programmazione. semplice e e intuitiva.

Trasparenza

Scopri tutte le canzoni e gli artisti delle tue playlist: blocca quelli che non ti piacciono.
Rivedi i tuoi messaggi vocali e tieni d’occhio la tua programmazione

Reportistica

Un un click, accedi alla gestione dei reports per tutti i tuoi dispositivi: conferma della connettività, versione della playist e molto altro ancora

I nostri Clienti musicali

Dal settore Retail, all’assistenza sanitaria, fino ad alberghi e ristoranti, palestre e SPA… Centinai di Brand di fama nazionale e internazionale si affidano a Mood per la progettare la propria identità musicale personalizzata. Creiamo le nostre playlist Custom scegliendo brano per brano, per più aziende rispetto a qualsiasi altro fornitore. E lo facciamo da più di 83 anni.

Mood Custom Music Clients

CASI STUDIO

Prendi spunto e dai voce alle tue idee. Coinvolgi i tuoi clienti. Fai crescere il tuo Business.

CONTATTACI

Crea una memorabile Customer Experience per i tuoi clienti grazie al potere di MOOD:MEDIA.

For service, billing or other questions about an existing Mood account, please visit the CONTACT page.)

 

Cliccando “Invio” autorizzi Mood Media a ricontattarti.