MOOD+WAGAMAMA

Sight Logo
Systems-White-Icon

Quando il marchio asiatico di Fast Food  Wagamama – giapponese per “Naughty Child” – ci ha avvicinato, avevano bisogno di noi per fornire contenuti e installare hardware. Il digitale in negozio è una parte importante dell’armeria di Wagamama per comunicare ai clienti i messaggi di marketing chiave. Parte integrante del progetto era informare e istruire i clienti su ciò che Wagamama offre, al di là del concetto ampiamente noto.

Per cominciare, stavano cercando una soluzione visiva accattivante all’aeroporto di Gatwick, ispirando i viaggiatori indaffarati a entrare e fare una pausa al ristorante. La sincronizzazione di 26 schermi digitali attorno a una colonna curva vicino all’ingresso ha permesso al ristorante di visualizzare i vari menu durante il giorno.

 

La collaborazione di successo ha portato al prossimo grande progetto, un’installazione LED su larga scala al Terminal 5 dell’aeroporto di Heathrow di Londra di 21m x 2m.