ELEVATING THE CUSTOMER EXPERIENCE
The Impact of Sensory Marketing
Abbiamo chiesto a oltre 10.000 consumatori in tutto il mondo cosa apprezzano di più della Customer Experience in-store. Abbiamo cercato di scoprire quali elementi sensoriali influenzano maggiormente gli atteggiamenti e i comportamenti dei clienti durante gli acquisti. Cosa abbiamo scoperto? In sintesi…
+ Il Sensory marketing fa la differenza
+ I Consumatori vengono influenzati e rispondono agli stimoli dell’ambiente che li circonda
+ E’ così: un buon investimento in sensory marketing corrisponde a dividenti rilevanti
DAI UN’OCCHIATA
Questo studio fornisce importanti spunti per i clienti e funge da fonte di ispirazione e idee originali. Guarda le cose in modo diverso, ascolta più attentamente, senti con uno scopo maggiore ed è più consapevole di tutto ciò che circonda te e i tuoi clienti quando consideri l’evoluzione dell’esperienza del cliente in negozio.
Scopri i risultati.
Il 78% degli acquirenti afferma che una piacevole atmosfera in-storei gioca un ruolo chiave quando si tratta di scegliere se fare acquisti in negozio oppure online.
Ciò è particolarmente vero per i consumatori in Spagna, Cina, Australia, Stati Uniti e Regno Unito.
ESPERIENZE POSITIVE
RECENSIONI POSITIVE
IL POTERE DELLA CONDIVISIONE
8 consumatori su 10 in tutto il mondo raccomanderebbero un negozio se ci trovassero all’interno gradevoli elementi visivi, sonori e le essenze.
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