Il Brand
Questo franchise di sandwich acclamato a livello nazionale è iniziato nel 1956 come un pittoresco negozio secondario nella fiorente cittadina balneare di Point Pleasant, NJ. Appagando gli appetiti dei vacanzieri affamati con i loro sottomarini giganti, Jersey Mike è rapidamente diventato una leggenda di Point Pleasant. Nel 1987, la proprietà decise che era giunto il momento di portare lo stesso grande gusto della costa del Jersey nell’entroterra, e tutto l’anno. Altre sedi furono aperte nell’area tri-state del New Jersey, e ora Jersey Mike ha 1.134 sedi e conta in 42 stati, tra cui le quattro sedi dell’affiliato Tyler Eaton a Jacksonville, FL.
La sfida
Mentre un boccone del Jersey Mike in genere trasforma i principianti in clienti per tutta la vita, Tyler ha sempre saputo che un’esperienza deludente tra i clienti in una delle sue sedi può far sì che gli ospiti cerchino rapidamente altre opzioni. E dopo aver lottato con un fornitore di servizi via cavo locale per diversi mesi, decise che era tempo di iniziare a cercare un altro fornitore per una soluzione televisiva per sala da pranzo nelle sue sedi.
LA SOLUZIONE MOOD TV PER LA QSR INTRATTIENE I MIEI CLIENTI CON I PROGRAMMI CHE VOGLIONO DA GUARDARE... AVERE DIVERSE ZONE SULLO SCHERMO CI CONSENTE DI PROMUOVERE GLI EVENTI LOCALI.
L’approccio
L’account executive Mood dell’area Jacksonville (già cliente di Jersey Mike, lui stesso) ha lavorato fianco a fianco con Tyler per capire esattamente cosa voleva dal suo servizio televisivo. Programmazione flessibile, facile controllo e capacità di includere materiale promozionale erano le esigenze più urgenti di Tyler: Mood TV era la risposta perfetta.
Il risultato
Con Mood TV per QSR, Jersey Mike’s di Jacksonville ora ha una rete televisiva privata che è appositamente adattata alle preferenze della sua clientela. Con la programmazione televisiva in forma abbreviata all’interno di uno schermo completamente marchiato, Mood TV consente a Jersey Mike di intrattenere i propri ospiti, promuovere le loro offerte e diffondere consapevolezza per i prossimi eventi della community, tutto sullo stesso schermo. Non è più necessario cambiare canale e non più pubblicità della concorrenza.
Utilizzando l’intuitivo portale online di Mood, ciascuno dei gestori delle sedi di Tyler ha la possibilità di personalizzare rapidamente i contenuti promozionali all’interno delle schermate con pochi semplici clic. A loro piace includere una grande quantità di informazioni rilevanti per le comunità in cui operano, dalle promozioni mensili alle “offerte sui pasti” degli studenti, alle raccolte di fondi e alle immagini dei volontari durante gli eventi di beneficenza locali. Con Mood TV, Tyler è in grado di ottenere il massimo ritorno dal suo investimento nell’esperienza del cliente e ama la tranquillità e l’ottimo servizio che riceve dal suo Account Manager Mood locale.
“Mood è fantastico. La soluzione Mood TV per QSR intrattiene i miei clienti con la programmazione specifica che vogliono guardare, e le diverse zone dello schermo ci consentono di sensibilizzare sugli eventi locali. Per finire, ogni settimana il mio Executive Account Mood è qui per effettuare il check-in. Non puoi battere quel livello di servizio! “.
–Tyler Eaton, Franchisee, Jersey Mike’s of Jacksonville, FL